giovedì 19 luglio 2007

London Telling

Da domani qualche giorno di pausa e ci rivede al ritorno da Londra.
Tra l'altro questo è stato un periodo in cui son riuscito a scrivere poco di quello che avrei voluto, dato che sentivo il senso di colpa degli articoli "professionali" ai quali avrei invece dovuto lavorare e dunque, per tornare in sella, sarà utile piu' che mai sbloccare finalmente i racconti su questo blog.

Mi sembrava infatti questa l'occasione giusta, ma mi sono appena accorto che non è possibile uploadare file pdf (o altro formato simile) su blogger. Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere la questione?

Certo potrei copiare tutto in un post, ma sarebbe troppo lungo e difficilmente stampabile. Oppure convertire in immagine. O caricarlo da qualche parte. Boh. Ci penserò quando torno dalla perfida Albione, comunque se qualcuno nel frattempo volesse condividere qualche suggerimento o esperienza mi farebbe piacere e sarebbe assai comodo.

5 commenti:

accento svedese ha detto...

Magari prova con un qualche sito in cui è possibile uploadare i file. Magari con Fileshack o qualcosa di simile, mi viene in mente solo quello ma ci sono parecchi siti che offrono questo servizio. Poi metti il link così i lettori possono scaricare. ;)

Anonimo ha detto...

come potrei non salvarti di nuovo...
http://www.megaupload.com/it/

accento svedese ha detto...

Quando torni si organizza una serata, tieniti pronto, E anche il Teo si tenga pronto. ;)

giac ha detto...

@ federico: grazie dei consigli!
@ teo: grazie del consiglio mirato!
@ federico bis: certamente!
@ tutti: ottimo, appena ho tempo mi metto a guardare i servizi consigliati e procedo!

accento svedese ha detto...

Si organizza per la prossima settimana, o giù di lì. Stase se sei agli Xiu Xiu ci si becca e ne parliamo. ;)